ALBUM
R-verse S01
Il progetto R-Verse nasce dalla folle idea di far coesistere due strumenti: pianoforte e chitarra.
L’obiettivo è quello di creare un sound evocativo , emozionale che possa portare l’ascoltatore a vivere in pieno questa nuova dimensione.
Tutti i brani nascono dalla sinergia compositiva dei musicisti che hanno voluto dar vita al progetto: Daniele Giuili (chitarra) Gianluca Ricciardi (piano).
Il primo lavoro R-Verse è composto da 15 brani che trasportano l’ascoltatore tra melodie dolci e brani ritmati e psichedelici, un viaggio vero e proprio verso mondi inesplorati.

The Moon
The Moon è un viaggio che il compositore immagina di fare sulla luna.
L’idea nasce anni fa quando il compositore, a causa di un incidente automobilistico, si trova in ospedale in coma per sette giorni.Forti emozioni e stati d’animo si susseguono da allora e nasce l’idea di realizzare un disco pensato al distacco totale della vita sulla terra.
Il progetto ha come obiettivo quello di realizzare un concerto-show.
Lo spettacolo infatti è pensato dal punto di vista del compositore che, vestito da astronauta, entra sul palco e comincia a suonare, aiutato da video realizzati ad hoc, che avvolgono lo spettatore in un susseguirsi di emozioni portandolo in una nuova dimensione.